Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / tipo mappale per ampliamento su tutta la corte gra...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipo mappale per ampliamento su tutta la corte grafata

nanio4111

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
07 Novembre 2007

Messaggi:
2

Località
Olbia

 0 -  0 - Inviato: 15 Maggio 2013 alle ore 23:14

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. devo predisporre un tipo mappale per ampliamento in modalità pregeo 9 perche e su un foglio cartaceo, il fabbricato esistente è di circa 120 mq. e l'ampliamento andrà a ricoprire i restanti 30 mq. che costituivano la corte, dovrebbe essere una sorta di conferma di mappa visto che andrò a occupare tutta la corte e l'ingombro della corte che andrà a fondersi e già delimitata

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6701

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2013 alle ore 08:45

scusami ma cosa significa che procedi in P9, perche' su foglio cartaceo???

esistono forse fogli metallici o acquosi o legnosi???

tutti i fogli sono cartacei, se guardiamo bene WEGIS non e' nemmeno cartacea .....ma non dipende dal materiale del foglio per decidere la modalita' da utilizzare.



Saluti

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

dioptra

(GURU)

Iscritto il:
10 Aprile 2003

Messaggi:
4965

Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

 0 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2013 alle ore 22:21

Salve

Comunque sia devi predisporre un tipo mappale in MA (ampliamento, senza misure e con conferma del numero di mappa, se la qualità originaria è 282)

Chiaramente in modalità P9.

cordialmente

ps

restano sempre i quesiti di Bioffa 69, che quoto.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

nanio4111

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
07 Novembre 2007

Messaggi:
2

Località
Olbia

 0 -  0 - Inviato: 17 Maggio 2013 alle ore 16:56

ciao a tutti e grazie x la risp. al ufficio di Sassari non tutti i fogli di mappa sono stati digitalizzati quindi si lavora su fogli cartacei scansionati, quindi si procede ad con pregeo 9 indipendentemente dalla tipologia del lavoro. ora sono riuscito ad impostarlo, l’unico dubbio e chi deve firmarlo, mi spiego al urbano il mappale è diviso in due sub 1 intestato ad una persona mentre il sub 2 a 5 persone... l'ampliamento riguarda tutti e due i sub. mentre ai terreni mi da ente urbano senza intestatari.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie