Buonasera a tutti, ho un tipo mappale semplice ma ho dei dubbi con la circolare 11/E. Ho un fabbricato (A) che confina con la corte di un altro immobile (B). Entrambi stesso proprietario e immobili regolarmente censiti all'urbano. Il fabbricato A è stato ampliato sulla corte del fabbricato B, ampliamento inferiore al 50%. Io ho predisposto un Tipo Mappale di modesta entità stralciando l'area occupata. Naturalmente la corte del fabbricato B sarà variata per diminizione e sarà predisposto il Docfa successivamente all'approvazione del Tipo Mappale. La planimetria del fabbricato A sarà regolarizzata con l'inserimento dell'ampliamento. Il mio caso non rientra in nessuna casistica della circolare o mi sfugge qualcosa???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.