Forum
Argomento: Tipo mappale per ampliamento e fusione di due fabbricati rurali
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"SIMBA64" ha scritto:
ciao anonimo Mi dispiace sei caduto nella mia trappola (se così si può chiamare), spero per te che un giorno non venga venduto qualcosa di quello che hai frazionato, perchè allora dovrai fare un frazionamento vero e proprio. La mia domanda sul TM o TF+TM è dovuta al fatto che certi uffici accettano il TF+TM con solo il modello integrato del 3SPC, e questo è concettualmente sbagliato. Saluti cordiali Grazie per il consiglio, ...ma nel caso specifico trattasi di attività agrituristica, ed i terreni attorno rimasti con lo stralcio,...gli servono eccome,..se gli servono, non venderanno mai, almeno che non falliscano,...ma allora vedremo !!! ciao
|
|
|
|

marra1
|
Utilizzo di modalità pregeo 9, fusione dei deu mappali F.R. e stralcio di area occupata dall'ampliamento, e se questo non supera il 50% di quanto rappresentato in mappa allora procedere con Modesta Entità.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"marra1" ha scritto: Utilizzo di modalità pregeo 9, fusione dei deu mappali F.R. e stralcio di area occupata dall'ampliamento, e se questo non supera il 50% di quanto rappresentato in mappa allora procedere con Modesta Entità. Mi permetto, rispettosamente, di riportare quanto già detto da it9gvo: L'atto di aggiornamento non può essere redatto in Modesta Entità perchè la p.lla 205 viene frazionata e si perde qualsiasi deroga.
|
|
|
|

marra1
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "marra1" ha scritto: Utilizzo di modalità pregeo 9, fusione dei deu mappali F.R. e stralcio di area occupata dall'ampliamento, e se questo non supera il 50% di quanto rappresentato in mappa allora procedere con Modesta Entità. Mi permetto, rispettosamente, di riportare quanto già detto da it9gvo: L'atto di aggiornamento non può essere redatto in Modesta Entità perchè la p.lla 205 viene frazionata e si perde qualsiasi deroga. il semplice accorpamento della sola area occupata dal fabbricato non viene definita come frazionamento tanto è vero non necessita di deposito al comune. Almeno così viene interpretato da diverse AdT dove opero.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"marra1" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: "marra1" ha scritto: Utilizzo di modalità pregeo 9, fusione dei deu mappali F.R. e stralcio di area occupata dall'ampliamento, e se questo non supera il 50% di quanto rappresentato in mappa allora procedere con Modesta Entità. Mi permetto, rispettosamente, di riportare quanto già detto da it9gvo: L'atto di aggiornamento non può essere redatto in Modesta Entità perchè la p.lla 205 viene frazionata e si perde qualsiasi deroga. il semplice accorpamento della sola area occupata dal fabbricato non viene definita come frazionamento tanto è vero non necessita di deposito al comune. Almeno così viene interpretato da diverse AdT dove opero. Non ricordo chi, ma qalcuno ha detto che le parole sono pietre, se mi parli di stralcio di area, devo intendere che una parte di zona rimane ai terreni ed un'altra passa all'urbano,...quindi si equipara a frazionamento ed ancora quindi appoggio a pf e notifiche del comune - Ma credo che a questo punto meglio chiudere la diatriba ed usare le energie del sito per altri scopi,.... quindi ora il buon praticante93 che deve fare, o meglio cosa ha fatyto? gli stiamo solo confondendo le idee, secondo me -
|
|
|
|

anonimo_leccese
Bhe praticante93 com'è finita ? facci sapere ...ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|