Forum
Autore |
Tipo mappale obbligatorio dal? |

nokio
Iscritto il:
30 Luglio 2009
Messaggi:
50
Località
|
Scusate ho perso le puntate precedenti  , chi mi puo' dire da che anno e' diventato obbligatorio redigere il tipo mappale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7311
Località
|
"nokio" ha scritto: Scusate ho perso le puntate precedenti  , chi mi puo' dire da che anno e' diventato obbligatorio redigere il tipo mappale? Faccio mia la frase di Geoalfa ma, mi domando: serve qualcosa e soprattutto a qualcuno, rispondere su questo sito ? ......qual'è il problema ?
|
|
|
|

nokio
Iscritto il:
30 Luglio 2009
Messaggi:
50
Località
|
e' un anno che combatto con questo sito e sono stato sempre cordiale, adesso vi porgo una domanda, ma voi la notte scopate?, ma e' possibile che ogni volta che uno fa una domanda sempre polemiche, sempre discussioni e mai la risposta che serve, tranquilli cambio forum, perche' mi avete rotto i ......
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7311
Località
|
"nokio" ha scritto: e' un anno che combatto con questo sito e sono stato sempre cordiale, adesso vi porgo una domanda, ma voi la notte scopate?, ma e' possibile che ogni volta che uno fa una domanda sempre polemiche, sempre discussioni e mai la risposta che serve, tranquilli cambio forum, perche' mi avete rotto i ...... Ma infatti ho poi chiesto, qual'è il problema ? nel senso la data ti serve per risolvere un problema catastale, suppongo........, scommetto che devi redigere un docfa ma non si trova il mappale originale,...c'ho azzeccato ?? Comunqe, a parte le polemiche, ritengo che una sia pur breve, succinta esposizione del problema, può sicuramente aiutare tutti, voi/noi che ponete le domande e noi/voi nel tentativo (modesto) di dare una pur minima risposta. E' comprensibile che ognuno si prefigura esattamente il proprio problema nella sua testa, ma esporlo è molto più complicato, e parlo per tutti...me compreso :wink: In quanto alle scopate...bhe ognuno si fa le sue..se permetti :?
|
|
|
|

dado48
(GURU)
Iscritto il:
24 Novembre 2005
Messaggi:
2072
Località
Terzo pianeta del Sistema Solare
|
"nokio" ha scritto: ... chi mi puo' dire da che anno e' diventato obbligatorio redigere il tipo mappale? ... e' un anno che combatto con questo sito e sono stato sempre cordiale, adesso vi porgo una domanda ... Questo Sito contiene, non solo il solo a ritenerlo, tutto quanto è indispensabile per affrontare i problemi catastali. E' necessario però avere la " tenacia" per cercare nella Banca Dati quanto ci serve, approfittando dei Post già scritti e dibattuti. Come gia altre volte ricordato, vi può essere la possibilità che quanto già scritto possa essere ulteriormente sviscerato, chiarito, corretto. Per ottenere questo risultato è altrettanto indispensabile che chi chiede si ponga in una condizione di critica costruttiva e collabori per il miglioramento dei contenuti. Tornando alla domanda iniziale, la ricerca nella Banca Dati mi ha portato a questo: D.M. 1/10/1969 n° 679 A te, ora ritrovare la Norma per una lettura puntuale. [quote]... ma e' possibile che ogni volta che uno fa una domanda sempre polemiche, sempre discussioni e mai la risposta che serve ... [/quote] Su questo, molto spesso, sono d'accordo ... Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8850
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"nokio" ha scritto: tranquilli cambio forum, perche' mi avete rotto i ...... bravo cambia forum....... almeno avremo "un fastidio" in meno, ma soprattutto ci risparmieremo la lettura di str...zate.... devi "imparare" che la pappa la si guadagna(facendo le adegute ricerche)..... non devi aspettare che ti venga servita comodamente al tavolo! Stammi bene
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|