Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Tipo mappale modesta entità con pregeo 9
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Tipo mappale modesta entità con pregeo 9

Salvo2013

Iscritto il:
29 Febbraio 2012

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2012 alle ore 15:13

Salve a tutti vi espongo il mio problema:
La mia particella da trattare è costituita da un fabbricato con la corte. Dovrei inserire una tettoia di 7mq ricadente sulla corte adiacente ad un altro fabbricato di altra ditta e inoltre dovrei togliere dalla mappa un contorno fabbricato graffato con la stessa corte.
Ho parlato con il tecnico del catasto e mi ha detto che potrei procedere facendo un unico tipo mappale per modesta entità con pregeo 9, facendo la demolizione parziale e l'ampliamento.
Vorrei sapere se questo modo di procedere è corretto e in ogni caso se si può fare, vorrei un esempio poichè è il primo tipo mappale che faccio per modesta entità.
Grazie mille!!!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6701

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 29 Febbraio 2012 alle ore 16:11

scusami se mi permetto ma prima di entrare nello specifico di una singola pratica, dovresti masticare un po' di pregeo.....ma il praticantato?? ti hanno insegnato o lo stai facendo?? chiedi al tuo "capo"!

Saluti :wink:

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie