|
Forum
| Autore |
Tipo mappale modesta entità |

acalussi
Salve. Devo riportare nella mappa una piscina di pertinenza ad un fabbricato (correttamente individuato) ricadente all'interno del resede dello stesso fabbricato. Posso fare chiaramente un rilievo in deroga. Devo battere tutti gli spigoli del fabbricato? Posso utilizzare come riferimento uno spigolo del fabbricato ed un punto lontano (es.trigonometrico) di cui ho calcolato la distanza? Se potete aiutarmi con la procedura completa. Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
Allora devi inserire in mappa una piscina nella corte di un fabbricato già individuato in mappa , allora puoi usare il Tipo Mappale per modesta entità Ti do un po di link da cui puoi attingere info anche se tratta la procedura con il pregeo8 il concetto è sempre quello xoomer.alice.it/docfalivorno/T.M.MOD.ENT... qui un po di esempi di rappresentazione in mappa http://xoomer.alice.it/docfalivorno/VI.70.htm esempi di tipi mappali con modesta entità www.pregeo.it/modestaentita.pdf qui altre rappresentazioni in mappa http://www.laterramisurata.com/rappresentazione_cartografica/rappresentazione_cartografica.htm Leggi bene il tutto, prova a redigere il libretto poi se hai problemi facci sapere Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rosita
Ciao a tutti sono nuova ed anch'io ho un problema con i tm modesta entità. Si possono ancora fare con Pregeo 9? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giallo
|
CERTO!...ora si fa tutto solo con il pregeo 9!...e con gli estratti in formato digitale che rilascia UP dell'ADT è ancora più facile in quanto ci si appoggia a 2 punti dell'estratto da dove si prendono anche le coordinate e si inseriscono le modifiche all'immobile da variare con modesta entità! buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

uli
|
:?: ho un dubbio in proposito... volendo inserire l'ampliamento con allineamenti e squadri, qualora il fabbricato originale sia stato trattato con procedura Pregeo, bisogna obbligatoriamente adottare i punti di appoggio con le stesse identiche coordinate del tipo precedente. Mi chiedo quindi se in presenza di fabbricati originali inseriti con procedura Pregeo è comunque utilizzabile il sistema celerimetrico con appoggio questa volta a punti le cui coordinate sono desumibili dalla mappa.... non so se mi sono spiegato..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rosita
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

acalussi
8) GRAZIE A TUTTI E BUON LAVORO!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rosita
Grazie, ma ditemi un po' con modesta entità non miesce lo schema e lo sviluppo. E' un problema mio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|