Forum
Autore |
tipo mappale fabbricato e opere idrualiche |

robertopi
|
Buongiorno, gradirei vs opinioni sul TM che vi descrivo Oggetto pricipale del TM, ricadente nel Comune di A., ampliamento di un fabbriocato e demolizione di un altro, rappresentazione con linea tratteggiata di alcune opere idrualiche ricadenti anche su acque pubb., oggetto secondario del TM un piccola porzione delle opere idruliche, linea tratt., ricadono sul limitrofo comune di C. Allora, invio due atti con stesso libretto variati nella riga 0, risultato:approvato quello sul comune di A. respinto l'altro, prima motivazione nn lo comprendono, 2° motivazione nn posso trattare le acque senza staccare la particella, quindi nn posso fare delle rapprsentazioni con linea tratteggiata quindi mi invitano a togliere dall'estratto la plla "acqua" ovviamente non trattata col censuario. Ho forti dubbi, primo perche il TM sul comune A. è stato a approvato e secondo non vedo valido il motivo di non poter rappresentare la linea RT su acqua. Infine, ma solo per sorridere, mi dicono che il PA deve essere trasformato in PF in quanto "solo vicino al mare ecc.ecc..si può usare", ma su questo sono disposti a passarci su. Che ne dite? saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
seguito: fatto un estratto di mappa della p.lla sul comune A. tutto a posto fabbricato demolito, ampliato l'altro e rappresentazione di tutte le opere idrauliche anche quelle ricadenti sulle acque. allora decido di "accontentarli" sul Tm dell'altro comune (limitrofo) tratto solo la plla interessata, la porto all'urbano e segno con linea RT la piccola porzione su di essa ricadente. Approvato. A questo punto unica nota dolente, oltre il solito modo di pensare di questi signori, è che ci ho rimesso altri 103 euro, poiche normalmente essendo unico atto avrei dovuto pagare solo una volta bolli e tributi. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|