Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / tipo mappale fabbricato e opere idrualiche
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipo mappale fabbricato e opere idrualiche

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 12 Dicembre 2008 alle ore 09:37

Buongiorno, gradirei vs opinioni sul TM che vi descrivo
Oggetto pricipale del TM, ricadente nel Comune di A., ampliamento di un fabbriocato e demolizione di un altro, rappresentazione con linea tratteggiata di alcune opere idrualiche ricadenti anche su acque pubb., oggetto secondario del TM un piccola porzione delle opere idruliche, linea tratt., ricadono sul limitrofo comune di C.
Allora, invio due atti con stesso libretto variati nella riga 0, risultato:approvato quello sul comune di A. respinto l'altro, prima motivazione nn lo comprendono, 2° motivazione nn posso trattare le acque senza staccare la particella, quindi nn posso fare delle rapprsentazioni con linea tratteggiata quindi mi invitano a togliere dall'estratto la plla "acqua" ovviamente non trattata col censuario. Ho forti dubbi, primo perche il TM sul comune A. è stato a approvato e secondo non vedo valido il motivo di non poter rappresentare la linea RT su acqua.
Infine, ma solo per sorridere, mi dicono che il PA deve essere trasformato in PF in quanto "solo vicino al mare ecc.ecc..si può usare", ma su questo sono disposti a passarci su.
Che ne dite?
saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 12 Dicembre 2008 alle ore 18:05

seguito: fatto un estratto di mappa della p.lla sul comune A. tutto a posto fabbricato demolito, ampliato l'altro e rappresentazione di tutte le opere idrauliche anche quelle ricadenti sulle acque. allora decido di "accontentarli" sul Tm dell'altro comune (limitrofo) tratto solo la plla interessata, la porto all'urbano e segno con linea RT la piccola porzione su di essa ricadente. Approvato. A questo punto unica nota dolente, oltre il solito modo di pensare di questi signori, è che ci ho rimesso altri 103 euro, poiche normalmente essendo unico atto avrei dovuto pagare solo una volta bolli e tributi.
saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie