qualcuno mi può aiutare.....ho una particella a vigneto e rappresentato in mappa c'è un piccolo fabbricato....devo portare all'urbano il fabbricato e frazionare una porzione di particella intorno al fabbricato.... Devo fare la proposta di aggiornamento per il frazionamento.....e questo mi sembra giusto....prima fraziono la particella una parte rimarrà a vigneto e l'altra a ente urbano!!!dico giusto???il modello censuario come lo compilo???
Puoi portare all'urbano l'area intorno al fabbricato o solo il fabbricato stesso. Devi fare TF+TM e fare la proposta di aggiornamento. Il modello censuario:
TF O 100 00 10 00 S 100 C 200 00 08 00 C 201 00 02 00
Puoi fare tutto con un tipo mappale con stralcio d'area nel quale identifichi il fabbricato con lo scoperto di pertinenza. Per il mod. censuario prima frazioni il terreno e poi vari col 3SPC in ente urbano la particella derivata che ti interessa. Ciao!
Grazie ragazzi........forte questo sito.....non sono ancora molto esperta in pregeo e qui posso trovare o chiedere aiuto per i miei dubbi....ciao a tuttiiiii
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.