Forum
Autore |
Tipo Mappale di n.3 corpi di fabbrica con superficie ciascuno inferiore a mq.20 (complessivamente ma |
Juri-
Devo inserire in mappa n.3 corpi di fabbrica aventi ciascuno superificie inferiore a mq.20 (complessivamente maggiore mq.20). Effettuando il tipo con rilievo strumentale locale, con appoggio a punti limitrofi di coordinate note - righe 8 (senza collegamento alla maglia fiduciale) quandi vado a fare la predisposizione pdf per la presentazione, pregeo segnala uno scostamento maggiore di 1 e non fa proseguire. Essendo presenti pił corpi di fabbrica con superfiicie complessiva maggiore di mq.20, si deve fare un tipo ordinario al fine di presentare un unico atto di aggiornamento ? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
samsung
A me risulta che ogni corpo di fabbrica fa storia a se per cui se ognuno misura meno di 20 mq il Tipo sarą senza PF. Non capisco cosa significa scostamento maggiore di 1. Cordialmente
|
|
|
|
Juri-
"samsung" ha scritto: A me risulta che ogni corpo di fabbrica fa storia a se per cui se ognuno misura meno di 20 mq il Tipo sarą senza PF. Non capisco cosa significa scostamento maggiore di 1. Cordialmente Pregeo fa fare la predisposizione dell'atto solamente inserendo un corpo di fabbrica. Ho provato ad inserire solo n.2 corpi di fabbrica (complessivamente aventi superficie minore 20 mq), ma niente. Ho provato ad inserire i vertici dei nuovi fabbricati con tutte righe 8, anche in questo caso solito errore: " spostamento massimo punti proposta - 1.000"
|
|
|
|
Manero
"Juri-" ha scritto: "samsung" ha scritto: A me risulta che ogni corpo di fabbrica fa storia a se per cui se ognuno misura meno di 20 mq il Tipo sarą senza PF. Non capisco cosa significa scostamento maggiore di 1. Cordialmente Pregeo fa fare la predisposizione dell'atto solamente inserendo un corpo di fabbrica. Ho provato ad inserire solo n.2 corpi di fabbrica (complessivamente aventi superficie minore 20 mq), ma niente. Ho provato ad inserire i vertici dei nuovi fabbricati con tutte righe 8, anche in questo caso solito errore: " spostamento massimo punti proposta - 1.000" Metti coordinate sbagliate nei punti in riga 8. Forse confondi il nord con l'est.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|