buongiorno a tutti, sono nuovo e sto imparando a imbastire le pratiche catastali. sto facendo un tm di modesta entita pel l'ampliamento di un fabbricato, l'ampliamento è adiacente al fabbricato e con superficie< di 20 mq. ho il problema che quando faccio la stesura della proprosta di aggiornamento, quando vado ad evidenziare il fabbricato, se clicco all'interno dell'area dell'ampliamento, mi evidenzia l'intero mappale.qulcuno sa dirmi dove ho sbagliato? vi rigrazio anticipatamente
L'ampliamento è con le linee rosse ? Hai prima cliccato su orienta ed adatta ? Di solito si riempe tutta la particella vuol dire che non ha automaticamente suddiviso in a - b ecc... in quanto non vi sono le linee rosse - ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.