Ho presentato un tipo mappale al catasto, previo deposito al Comune in quanto era presente uno stralcio di area. Dopo la presentazione lo stesso e' stato sospeso e mi e stato chiesto una modifica al libretto. Come procedo con il timbro di deposito al Comune nella nuova versione stampata? Avevo letto qualcosa in una recente circolare o giu di li ma non riesco a trovare il riferimento. Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da indirizzarmi sul come procedere in questo caso? Grazie ed un saluto
ti ringrazio per la risposta; ho scaricato il riferimento normativo e fin qui tutto bene. Ora la mia nuova domanda riguarda la dicitura da apporre sul modello "informazioni generali" cosi come da chiarimento dell'Agenzia. Va apposto aprendo qualche finestra particolare che non trovo nel programma oppure puo' essere aggiunto a penna o a macchina da scrivere sulla prima pagina del nuovo elaborato stampato? Grazie ancora e saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.