Devo eseguire un tipo mappale molto particolare. rilevato sul posto l'intero contorno del terreno pertinenziale e il fabbricato da inserire in mappa ho notato la non corrispondenza con le p.lle catastali, ovvero c'è uno sconfinamento dei confini sull'estratto di mappa ( e non di poco!!!!). il rilievo eseguito, poggiato sui PF, evidenzia il lotto oggetto di mappale non coincidente con il lotto catastale. è da far presente che questa situazione del luogo (esistente da oltre 20 anni) comporta, ovviamente, uno sconfinamento anche per i lotti confinanti. come mi devo comportare nell'eseguire il mappale? sulla lettera d'incarico che dovrò allegare al mappale dovrò riportare la firma esclusiva del committente o anche quella dei proprietari su cui ricade il lotto oggetto di mappale? tengo a precisare che l'agenzia del territorio di Salerno non accetta tipi con la dicitura "ciascuno per i propri diritti". Spero che non sia l'unico ad avere questo problema e che possiate rispondermi in tanti quanto prima. confido in voi tutti amici colleghi. un grazie anticipato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.