Cari colleghi, leggendo un po tutti i forum sull'argomento non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema. Infatti devo redigere un tipo mappale su di una particella suddivisa in 2 porzioni: AA Uliveto 1000mq e AB Semin.Arbor. 244 mq. Come faccio a trattarla con Pregeo e portarla ad Ente Urbano ? Vi ringrazio anticipatamente.
"marco1973" ha scritto: Cari colleghi, leggendo un po tutti i forum sull'argomento non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema. Infatti devo redigere un tipo mappale su di una particella suddivisa in 2 porzioni: AA Uliveto 1000mq e AB Semin.Arbor. 244 mq. Come faccio a trattarla con Pregeo e portarla ad Ente Urbano ? Vi ringrazio anticipatamente.
Ti consiglio di cercare meglio perchè è un tema che è stato trattato già più volte all'interno del forum! Comunque prova a dare un'occhiata alla circolare nr. 1/2007 al punto 3.6 dell'Adt! Ciao e buon lavoro!
Sono d'accordo di presentare l'istanza nel caso in cui la particella rimane al Catasto Terreni, ma nel mio caso in cui devo passarla tutta all'urbano, non posso fare un Frazionamento e Mappale compilando il censuario del Frazionamento frazionando le due porzioni nelle superfici indicate in visura, sopprimerle e creare un lotto con un'unica particella e portarla all'urbano? Non so se sono stato chiaro?
Qualsiasi cosa tu voglia fare, che sia un tipo mappale o un tipo di frazionamento, devi chiedere l'unificazione delle due porzioni prima di richiedere l'estratto di mappa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.