Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, ho tra le mani il seguente caso: - particella 100: fabbricato graffato alla corte; - particella 200: fabbricato graffato alla corte. Le due particelle sono adiacenti e di proprietà della stessa ditta. Ora il fabbricato 100 si è ampliato ed "entra" nella particella 200 ed il fabbricato già presente nella particella 200 è stato completamente demolito. Come devo procedere con pregeo e con docfa? Grazie.
Io avevo pensato a due distinti Docfa, uno per demolizione totale e l'altro per ampliamento. La tua soluzione però mi sembra più corretta. Ciao e grazie della risposta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.