Forum
Autore |
tipo mappale con F.M. sospeso |

brighenti
lopez78
Ho presentato un t.m. ma non è stato accettato in quano mi dicono che manca il numero oggetto di FM nello schema ausiliario. Cioè? nel censuario il numero nel campo annotazioni,dopo FM non riesco a inserirlo. come risolvo??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
non mi pare vada ribadito nulla: nel file ngjant.dat il rigo FM porta le "B" e non le "X", che invece impongono l'inserimento di un numero. A dirla tutta, non ha senso, è una annotazione sulla p.lla variata indicata come principale...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve FM? Mai usato!!! Con P10 sparisce tutto. cordiamente
|
|
|
|

brighenti
lopez78
ok risolto, l'ho presentato ma sospeso una seconda volta per " MAPPALE AL CATASTO TERRENI INTESTATO AD ALTRA DITTA IN RELAZIONE TECNICA INDICARE IL PERCHE DI FM" scusate ma pratiche in FM è la prima volta che mi capitato in relazione che motivazione metto? (al C.T. gli intestatari sono deceduti mentre i prop. al N.C.E.U. sono madre e figlio)
|
|
|
|

iviarco
|
Se hai una situazione di firma mancante avrai una lettera di incarico; le stesse motivazioni puoi benissimo riportarle sulla relazione, visto che evidentemente la lettera di incarico non è allegata (si parlava di telematico, giusto?)
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
L'annotamento "FM" viene inserito in calce a tutte le p.lle derivate dall'atto di aggiornamento, col Mod. AUSILIARIO, tutte le volte che mancano una o più ( o anche tutte) le firme dei titolari di diritto (con obbligo di allegazione della lettera d'incarico - circ. 49T/1996). In sede di approvaziopne del tipo viene automaticamente trasformata nella seguente annotazione: " Atto di aggiornamento non conforme all'art.1,comma 8, del D.M.F. 701/1994". Con Pregeo10 non viene affatto eliminata tale annotazione in quanto sarà l'Ufficio ad inserirla in quei casi in cui la "blindatura" del Mod.31 integrato non lo prevede... Lo stesso dicasi per l'annotazione "UC" (ultimo comma). L'approvazione con Pregeo10 sarà completamente automatica, con somma gioia per il professionista che perderà meno tempo, ma con più lavoro per l'Ufficio. Rendiamo grazie all'Agenzia d.T. ! Buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|