Devo presentare un tipo mappale al quale sarà collegato un tipo frazionamento. Nel tipo mappale fondo sue mappali (100, 200) e successivamente (con il T.F. collegato) dividerò l'intero lotto in x parti. La mia domanda è la seguente: - posso fondere (nel T.M.) i due mappali attribuendo l'identificativo di uno dei due senza creare un nuovo numero (sopprimo il 100 e lo fondo al 200; trasformo il 200 il ente urbano)? Così da poter citare il numero 200 come mappale da frazionare successivamente. Oppure attribuisco la denominazione provvisoria AAA? Però poi avrei problemi a compilare il mod. 51FTP non conoscendo il nominativo del mappale che vado a sopprimere. Spero di esser stato comprensibile 8O . Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno rispondermi. Ciao e buona serata!
se fusione e frazionamento avvengono contestualmente puoi mantenere l'identificativo di una delle particelle (200)...che verrà poi soppresso a costituire le nuove particelle AAA e AAB
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.