Mi trovo in questa situazione........ ho un fabbricato "ente urbano" di due proprietà:
sub.1 Caio sub.2 Tizio
caio ha eseguito un ampliamento che ricade su di un seminativo accanto alla particella ente urbano. La mia intenzione è accorpare il seminativo al fabbricato e poi accatastare tutto.......... domanda? chi firma l'elaborato? Caio solo? Caio e Tizio?
E poi mi vengono tutti i dubbi....... è possibile accorpare un seminativo con un ente urbano di cui solo uno dei proprietari è coincidente?
Se l'ampliamento è stato fatto al sub di caio sul mappale intestato a caio, gli elaborati li firma solo caio.
Certo che puoi fondere il seminativo al fabbricato. Ovviamente il nuovo mappale entrerà a far parte come corte o giardino dell'unità immobiliare intestata solo a caio e non a tizio. OK?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.