Salve a tutti se devo inserire in mappa un annesso di sup. inferiore ai 20 mq sono obbligato ad usare la procedura Modesta entità'? E se rilevo per intero una corte delimitata da recinzione devo dargli una sup. di tipo SR? o devo risalire al FRZ originario del 1984 (che non si trova) per ricostruire i confini "precisi"?
"ambrosi_gianluca" ha scritto: Salve a tutti se devo inserire in mappa un annesso di sup. inferiore ai 20 mq sono obbligato ad usare la procedura Modesta entità'?
NO
"ambrosi_gianluca" ha scritto: E se rilevo per intero una corte delimitata da recinzione devo dargli una sup. di tipo SR?
SI e devi risalire al precedente frazionamento solo se qualcosa non ti quadra, se sono presenti anomalie o se vuoi essere sicuro che la recinzione sia stata costruita esattamente sul confine catastale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.