Salve, devo portare un fabbricato rurale al catasto edilizio urbano. In questo caso, trattandosi semplicemente di confermare la situazione della mappa, si tratta di redarre un tipo mappale in deroga. Ne ho già consegnato uno di simile quando ancora non c'era l'obbligo del pregeo 8 , però il tecnico del catasto me lo ha considerato come fosse stato fatto con la versione 7.52. Ma allora è necessario anche in questo caso produrre l'autoallestito oppure non serve nei casi di conferma della mappa? Vi ringrazio per il chiarimento che saprete darmi. Buona giornata.
Sulla base delle informazioni in mio possesso in questo caso non è da fare la proposta di aggiornamento perchè atto in deroga senza geometria. Per cui si compila il libretto con le sole righe 0 e 9 quindi le righe 6 specificando la natura dell'aggiornamento (atto in deroga senza geometria) e la relazione tecnica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.