Scusate la domanda che è gia stata trattata, ma non riesco a trovare il topic in cui era inserita e non ricordo più la risposta. In un Tipo Mappale in deroga per riunione di particelle (a seguito di un frazionamento devo unire una porzione a seminativo con un ente urbano) l'estratto mappa deve essere autentico o basta allegare un uso campagna senza proposta di aggiornamento? Grazie e ciao!
Si deve allegare il modello 51 che dovrà poi essere autenticato (con 38,00 euro) alla presentazione del tipo, dove indichi le particelle e cancelli con due linee rosse = le dividenti che devi cancellare. Non occorre la proposta d'aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.