Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
SALVE A TUTTI MI TROVO A DOVER REDIGERE UN TIPO FRAZIONAMENTO/MAPPALE PER IL CENSIMENTO DI UNA NUOVA STALLA, CHE E' STATA REGOLARMENTE EDIFICATA CON PERMESSO DI COSTRUIRE E QUANT'ALTRO, IL MIO PROBLEMA E' CHE IL SEDIME SU CUI INSISTE QUESTO FABBRICATO RISULTA ESSERE DELLA DITTA "A" MENTRE LE CONCESSIONI E TUTTE LE AUTORIZZAZIONI SONO STATE RILASCIATE ALLA DITTA "B" PER MEZZO DI CONVENZIONE DI AFFITTO DEI FONDI RUSTICI (AI SENSI DEL ART. 45 LEGGE 3.05.1982).
MI CHIEDEVO SE:
-TALE CONVENZIONE (SCRITTURA PRIVATA) E' SUFFICIENTE PER POTER ACCATASTARE COME:
DITTA "A"------------- CONCEDENTE X1/1
DITTA "B"-------------CONCESSIONARIO X 1/1
-FIRMANO ENTRAMBE LE DITTE L'ATTO DI AGGIORNAMENTO? -CI VUOLE LA LETTERA D'INCARICO?
RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE PORGO I DISTINTI SALUTI
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.