Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo redigere un tipo di frazionamento di un fondo rustico (una sola dividente) al fine di poter rogare atto di vendita. Devo usare la vecchia procedura di pregeo 9? O devo usare il pregeo 10 e con che tipologia? Grazie
"rocco67" ha scritto: devo redigere un tipo di frazionamento di un fondo rustico (una sola dividente) al fine di poter rogare atto di vendita. Devo usare la vecchia procedura di pregeo 9? O devo usare il pregeo 10 e con che tipologia? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.