Forum
Autore |
tipo ampliamento inf. al 50% e piccolo fabbricato inf.20mq |

CATASTOMENISTA
 salve a tutti e buon rientro al lavoro..... Mi capita questo caso mi devo apprestare ad inserire un ampliamento inferiore al 50% di un fabbricato già ente urbano.... e fin qui tutto ok.....senonchè devo inserire altresì un piccolo fabbricato con superficie inferiore a 20mq insistente su un Mappale ADIACENTE non ente urbano sempre della stessa ditta. La mia domanda è questa; Posso procedere per entrambi redigendo un unico t.m. per modesta entità cioè senza P.F.? Grazie a tutti e buon Lavoro..............
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve A mio parere si . Solo che mi sorge un dubbio: con P9 = TM Con P10= quale tipologia? cordialmente
|
|
|
|

CATASTOMENISTA
fortunatamente dove lavoro io non è ancora approdato il Pregeo 10.... Saluti e grazie...
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
confermo tm modesta entità pregeo9, ho da poco elaborato un caso simile, chiaramente unico rilievo per entrambi gli aggiornamenti e poi ho scelto di compilare il libretto per coordinate in righe 8. saluti.
|
|
|
|

lucanto
quando le causali sono più di una, si prende quella con il numero di codice più alto. Buon lavoro
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Vale anche per P10? cordialmente
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Se il fabbricato di superficie minore di 20 mq. dev'essere identificato mediante frazionamento da p.lla di maggiore estensione, occorre redigere con PF (DM 701/1994) e senza deposito. Buon lavoro
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"it9gvo" ha scritto: Se il fabbricato di superficie minore di 20 mq. dev'essere identificato mediante frazionamento da p.lla di maggiore estensione, occorre redigere con PF (DM 701/1994) e senza deposito. Buon lavoro se ho capito bene lo stralcio di area urbana inferiore ai 20 mq. va trattata con PF? non mi risulta...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"teo_bo" ha scritto: "it9gvo" ha scritto: Se il fabbricato di superficie minore di 20 mq. dev'essere identificato mediante frazionamento da p.lla di maggiore estensione, occorre redigere con PF (DM 701/1994) e senza deposito. Buon lavoro se ho capito bene lo stralcio di area urbana inferiore ai 20 mq. va trattata con PF? non mi risulta... Salve it9gvo si riferisce allo stralcio della sagoma del fabbricato dalla particella madre in modo da assegnare 2 numeri: uno alla particella e uno alla sagoma del fabbricato. Ma questo non è il quesito principale di qesto post. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|