Devo frazionare da un ente urbano parte di corte per una successiva vendita. Il lotto è intestato al demanio ed al comune, ciascuno per i propri diritti. Non ho nuove dividenti in quanto la parte da stralciare coincide per tre lati con i confini del lotto ed un lato con il fabbricato. Posso fare un TF a conferma ed assegnare AAA alla parte stralciata? Grazie e buon lavoro.
§ 11 della circ. 14063 del 22/02/2005 e circ. 1 del 15/01/2007 ... sicuri che non c'entri proprio nulla la parola 'CONFERMA'? non è un tipo per rispondenza topografica, chiaramente, ma...
Si, sto facendo un frazionamento ma non ho nuove geometrie da inserire in mappa, le linee che formeranno la nuova particella esistono già e sono un lato del fabbricato e tre lati del confine. Seguendo la circ. 14063 devo fare un TF senza appoggiarmi ai PF ma la vettorizzazione?? la faccio con linee nere.[/quote][/code]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.