qualcuno saprebbe spiegarmi la procedura per i tipi mappali di modesta entità? io dopo aver creato le righe 0 e 9 ho fatto delle righe 8 con le coord di alcuni punti letti sulla mappa, chiamandoli punti utente-tm modesta entità. Poi con gli stessi punti ho creato degli allineamenti. a questo punto dopo aver elaborato il libretto Pregeo, ultima versione 02/07/07 mi annulla le righe dopo le righe 8; non trovando così nessun punto battuto. vi ringrazio per la vostra futura collaborazione. :? :?
Devi fare esattamente il contrario. Prima devi fare l'allineamento con tutti gli squadri che vuoi IN BASE ALLE MISURE FATTE SUL POSTO e poi gli dai i punti di coordinate note.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.