Forum
Autore |
TF SOSPESO:MANCA NUMERO PAGINA |

Casper68
Incredibile ma vero 8O ! Mi viene sospeso un TF inviato in telematico per il seguente motivo: LA PAGINA DOVE C'E' IL DEPOSITO IN COMUNE NON E' NUMERATA". Ciò è dovuto in quanto la ditta è composta da 8 soggetti, per cui occupa molto spazio nella pagina, e la casella per la notifica in Comune viene inserita non sulla pagina della ditta (pag.2) ma su una pagina nuova che però non ha il numero, in quanto continuazione della precedente. Che colpa ne ho io se il programma fa così? In catasto mi hanno detto che se non c'è il numero non può essere approvato il TF e mi hanno consigliato di chiamare il numero verde Sister per risolvere il problema, ma voi conoscete un rimedio più veloce ed efficace per risolvere senza perdermi in telefonate che penso sarebbero inefficaci? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

TOPO_GIGIO
"voi conoscete un rimedio più veloce ed efficace per risolvere senza perdermi in telefonate che penso sarebbero inefficaci? " Sì! .. LA LUPARA !!! (Pordenone?)
|
|
|
|

iviarco
|
appura che il deposito sia obbligatorio, anche alla luce degli ultimi chiarimenti (non serve se è solo la sagoma ecc.); semmai condensa in un rigo ogni soggetto (nome, cognome, comune, gg/mm/aa,...) : c'entrano?
|
|
|
|

save80
|
"Casper68" ha scritto: In catasto mi hanno detto che se non c'è il numero non può essere approvato il TF e mi hanno consigliato di chiamare il numero verde Sister per risolvere il problema... ciao a me è capitato più volte di avere tanti intestati, vedi lottizzazioni e grandi TF, e la casella per la notifica in Comune viene inserita su una pagina senza numero, come succede a te. Però non ho mai avuto problemi e i TF me li hanno approvati senza "inventarsi motivi di sospensione impossibili"!!! Fatti rispettare!!! Saluti
|
|
|
|
"Casper68" ha scritto: Incredibile ma vero 8O ! Mi viene sospeso un TF inviato in telematico per il seguente motivo: LA PAGINA DOVE C'E' IL DEPOSITO IN COMUNE NON E' NUMERATA". Ciò è dovuto in quanto la ditta è composta da 8 soggetti, per cui occupa molto spazio nella pagina, e la casella per la notifica in Comune viene inserita non sulla pagina della ditta (pag.2) ma su una pagina nuova che però non ha il numero, in quanto continuazione della precedente. Che colpa ne ho io se il programma fa così? In catasto mi hanno detto che se non c'è il numero non può essere approvato il TF e mi hanno consigliato di chiamare il numero verde Sister per risolvere il problema, ma voi conoscete un rimedio più veloce ed efficace per risolvere senza perdermi in telefonate che penso sarebbero inefficaci? Grazie a tutti. puoi dirci la provincia?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Quello che conta realmente non è la pagina del documento, bensì il "codice associato" riportato in tutte le pagine: la mancanza della stampigliatura del numero della pagina è un problema di programma Pregeo e di Acrobat non imputabile al professionista che non è tenuto per questo a contattare Sogei o altri. Questo è uno dei casi in cui l'Ufficio, prendendo atto della evidente anomalia, comunque non vincolante per l'approvazione del tipo, dobrebbe (... deve!) dimostrare buon senso e intelligenza, evitando puro e semplice ostruzionismo! Buon lavoro a tutti
|
|
|
|

Casper68
La provincia è Lucca. Ho provato a condensare la ditta e adesso mi rientra tutto sulla pagina. Però ho il dubbio che se il problema di possa ripresentare. Grazie comunque a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|