Forum
Autore |
T.F. particella f.r. demolito e fusione con altra particella |

elpas78
salve dovrei eseguire il frazionamento e la successiva fusione delle derivate di due particelle una delle quali F.R. (però il f.r. non esiste gia da decenni) di circa 1000 mq. e l'altra seminativo di circa 13000mq. il mio dubbio è questo: posso frazionare la particella f.r. e accorpare poi le derivate alla particella seminativo cambiando qualità nell'ausiliario oppure devo prima modificare la qualità del f.r. con il mod. 26?? oppure aspetto ancor + negativo ..devo fare un t.m. per demolizione del f.r. e creazione dell'area di sedime ...(non ho però intenzione d portarlo all'urbano ) aiutatemi...!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
RISPOSTA a post obsoleto. Si può procedere in diversa maniera, ma consiglio questa procedura: 1) Presentare Mod. 26 (DOCTE) per dichiarare la demolizione del fabbricato, il cambio di qualità da FR a Seminativo e la fusione con la p.lla di circa 13000 mq. poichè aventi la stessa qualità e ditta. 2) Chiedere EDM dell'unica p.lla rimasta con qualità Seminativo e redigere il TF come programmato. N.B. col Mod. Ausiliario NON si può cambiare la qualità di una p.lla: si utilizza il DOCTE.
|
|
|
|

mala-82
@it9gvo (GURU) Salve mi inserisco in questa discussione per un chiarimento: Con Docte come si dichiara la demolizione di un Fabbricato Rurale? e la conseguente fusione con una particella attigua? grazie
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Con Docte si dichiara il cambio di qualità in seminativo; nelle note del Mod.26 o in un foglio allegato, si può chiede il depennamento della p.lla e la fusione con la p.lla di circa 13000 mq. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|