ciao a tutti dovrei redigere un tf per un esproprio per una strada fatto nel 1960. l'esproprio interessa piu particelle naturalmente. per 3 particelle (e relative derivate) nn ho problemi sulle firme su 1 particella (suddivisa) con intestati 5 proprietari attuali solo 4 firmano cosa faccio? 1-firmano solo i quattro (improbabile) 2-basta che firmi il comune per tutta la pratica con lettera che comprova l'accettazione del verbale di esproprio 3-delega ai fratelli per il 5° che nn firma 4-? grazie a chi mi vuole aiutare attendo fiducioso
"negrialb" ha scritto: Di recente ne ho fatto uno, all'ADT di MI, dove ho allegato la delibera di esproprio del comune ed ha firmato solo il comune. 8)
ti ringrazio! puntuale e veloce a buon rendere buona serata
E' l'ente espropriante che firma l'atto di aggiornamento al posto degli attuai intestatari degli immobili sottoposti ad esproprio.
Se ti fosse utile (o già non lo sapessi) sappi che un atto di aggiornamento facente seguito a procedura d'esproprio non è soggetto a tributi ai sensi della legge 1149/1967 e del dpr 642/1974.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.