Ho redatto un tipo fraz dove mi sono apprestato a divedere delle areee mantenendo sempre la stessa coltura..... adesso sorge l'esigenza di trasformare un mappale derivato dal precedente fraz. in ente urbano... Mi basta fare una conferma di mappa?
"CATASTOMENISTA" ha scritto: salve mi capita questo caso.....
Ho redatto un tipo fraz dove mi sono apprestato a divedere delle areee mantenendo sempre la stessa coltura..... adesso sorge l'esigenza di trasformare un mappale derivato dal precedente fraz. in ente urbano... Mi basta fare una conferma di mappa?
grazie anticipatamente....
perchè non fai Tipo di Frazionamento e Tipo Mappale contestualmente? non è chiaro se il tipo di frazionamento è già stato redatto ed in atti...... se fosse così procedi col Tipo Mappale direttamente sulla particella che intendi portare ad Ente Urbano cmq se devi creare solo un area urbana......va bene la conferma di mappa, ma cmq il numero di particella cambia e quindi dovrai utiliazzare o un estratto rilasciato dall'ufficio e/o procedere con autoallestito
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.