Forum
Autore |
Tettoie aggettanti |

Ropi
Salve a tutti stavo preparando un TM quando mi è sorto un dubbio. Il mio fabbricato ha due piccole tettoie( sono aggetanti dal muro senza pilastrini che toccano terra) una di 1mt x 2.40 mt e l'altra 0.80mt x 5.40 le quali sono posizionate a protezione degli infissi. Secondo voi le devo inserire nel tipo con linea rossa tratteggiata oppure posso anche non accatastarle?? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Mi sembra siano irrilevanti e quindi si possono omettere. Buon lavoro
|
|
|
|

Ropi
"it9gvo" ha scritto: Mi sembra siano irrilevanti e quindi si possono omettere. Buon lavoro Grazie mille. Un ultima cosa, quando presento il docfa in planimetrie le disegno e le poligono come tettoie??
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"Ropi" ha scritto: "it9gvo" ha scritto: Mi sembra siano irrilevanti e quindi si possono omettere. Buon lavoro Grazie mille. Un ultima cosa, quando presento il docfa in planimetrie le disegno e le poligono come tettoie?? No, altrimenti ci sarebbe incoerenza col TM. Buon lavoro
|
|
|
|

Ropi
"it9gvo" ha scritto: "Ropi" ha scritto: "it9gvo" ha scritto: Mi sembra siano irrilevanti e quindi si possono omettere. Buon lavoro Grazie mille. Un ultima cosa, quando presento il docfa in planimetrie le disegno e le poligono come tettoie?? No, altrimenti ci sarebbe incoerenza col TM. Buon lavoro ok grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|