Forum
Autore |
Tettoia: tratteggiata o continua? |

vale86
Buongiorno colleghi, ho un dubbio, il mio ufficio di competenza, per modo di dire, non sa rispondere! Devo fare un tipo mappale per nuova costruzione di una tettoia, staccata dal fabbricato principale, utilizzata come posto auto coperto, la tettoia è in legno. Secondo me la sagoma della tettoia la posso riportare in mappa tratteggiata e quindi senza bisogno di fare il rilievo. Chi mi sa rispondere??? Grazie Un saluto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Ti risposndo perche' e' il primo mess che scrivi, pero' penso tu abbia letto piu' di una volta di procedere alla ricerca!!! per cui ti dico di cercare l'istruzione I del 1942 (la trovi anche nel forum) ed aggiungo che in qualunque modo si debba rappresentare (io non te lo dico, cercala) il rilievo lo devi fare comunque!!! forse tu intendi dire che in un caso puoi non osservare i pf , ma questo non lo spieghi per cui non ipotizzo!! Saluti ....e cerca
|
|
|
|

sese67
|
Prova a consultare la nota dell'agenzia Prot. n° 32021 del 15.06.2010 non so se è presente sul sito, è un chiarimento specifico su quello che chiedi cordilai saluti
|
|
|
|

sese67
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|