Salve a tutti. Stavo per completare l'accatastamento di un capannone con annessa tettoia in un lotto di circa 2000 mq., ma quando vado ad accorpare la tettoia al capannone mi si colora di arancione l'intero lotto. Da notare che la partre di tettoia era stata inserita con linea tratteggiata. Perchè pregeo si comporta cosi? La tettoia individuata con linea tratteggiata non viene considerata come fabbricato? La tettoia è chiusa su due lati posso anche indicarla con linea continua?
Se la tettoia è indicata in linea tratteggiata non va campita (quindi non devi cliccarci sopra con il tasto relativo alla colorazione dei fabbricati). Ti ricordo, che ai sensi della circolare 24/1956 se la tettoia appoggia a terra con montanti o pilastri va rappresentata in riga continua. Ciao
una tettoia si definisce aperta se aperta lo è almeno su due lati, nel tuo caso, a mio parere, la tettoia andrebbe in linea continua. riferisciti cmq anche al dm 28/98 per la definizione del tipo di linea da impiegare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.