Ciao, qualcuno sa dirmi quanto tempo deve intercorrere tra la presentazione del tipo mappale e il successivo accatastamento? cioè una volta mappato l'immobile entro quanto tempo devo presentare la procedura docfa?
la presentazione del documento DOCFA deve avvenire (pena grosse sanzioni!) entro 30 giorni da quando l'immobile è divenuto servibile all'uso cui è destinato. Prima tale termine era entro il 31 gennaio dell'anno successivo; l'Agenzia del T. consente, per rientrare nei tempi, di redigere il TM quando il perimetro del fabbricato è già definito (anche se non sono finite le rifiniture), ma il Docfa deve pervenire entro il tempo già detto. Ciao e buon lavoro a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.