Forum
Autore |
Tempi aggiornamento sister |

snorky
salve a tutto il forum! volevo chiedervi una semplice cosuccia... oggi ho presentato un tf (di quelli che fai prima a farli che a leggere l'etichetta dell'acqua minerale) solo che dalla fretta non ho verificato la presenza delle monografie di tutti i pf e... non mi è stato approvato allo sportello ma "parcheggiato" per il pomeriggio... ora sono in attesa che sister mi dia buone notizie (devo semplicemente fare un estratto che domattina servirà al notaio di turno) che voi sappiate QUANDO avviene l'aggiornamento di sister? è immediato? (quindi il tipo non è ancora stato approvato) o si aggiorna ad orari fissi? (dovrò aspettare fino a domattina per vedere il risultato?) grazie a chi darà risposta a questo arcano quesito! saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

array81
Se non sbaglio se fai una visura o un estratto di mappa questi sono aggiornati in tempo reale, mentre le informazioni a video (quell gratis per intenderci) sono un ritardo di 1-3 giorni. Almeno questo è quello che mi risulta.
|
|
|
|

snorky
"array81" ha scritto: Se non sbaglio se fai una visura o un estratto di mappa questi sono aggiornati in tempo reale, mentre le informazioni a video (quell gratis per intenderci) sono un ritardo di 1-3 giorni. Almeno questo è quello che mi risulta. quindi se faccio un estratto dell'ex particella mi deve rispondere "picche"...
|
|
|
|

array81
Teoricamente si. Ma non è una scienza esatta.
|
|
|
|

snorky
"array81" ha scritto: Teoricamente si. Ma non è una scienza esatta. ieri sera ho fatto l'estratto puntando un fabbricato adiacente ed effettivamente il frazionamento era andato a buon fine, oggi con calma andrò a ritirare il tipo all'adt. peccato che il cliente sia impegnato col rogito e poi vada in ferie.... a pagare, cito, "ci penserò quando torno" ....bah, mettono fretta e poi... lasciamo stare!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|