Forum
Autore |
TELEMATICO elenco pratiche non più disponibile |

studiotecnicogeometra
buona sera a tutti, qualche giorno fà ho avuto una brutta sorpresa; entrando nella pagina relativa all'elenco delle pratiche presentate per via telematica ho scoperto che alcune sono state tolte e quindi non posso più visionarle. E' successo anche a voi? Che si può fare? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
dovevi salvarle prima, a lungo andare scompaiono, ciao.
|
|
|
|

studiotecnicogeometra
"lorenzo8125" ha scritto: dovevi salvarle prima, a lungo andare scompaiono, ciao. ho capito ma temo di non aver salvato alcune pratiche. E' possibile che non ci sia il modo di recuperarle. Io credo che sia gravissimo che non sono stato informto prima che venissero cancellate.
|
|
|
|

elgaucho
|
Ho avuto lo stesso problema, ho chiamato Sister, la prima volta hanno dato la colpa alla versione 7 di explorer dicendo che che dovevo reinstallare la versione 6, dopo aver fatto ciò non è cambiato nulla. Nuove telefonate sino a quando mi hanno detto che le pratiche vengono automaticamente eliminate passati sei mesi (lo comunicassero prima, uno saprebbe come comportarsi). Comunque, per ottenere copie delle ricevute, approvazione, cassa, etc. bisogna rivolgersi alla propria AdT, che secondo loro è tenuta a rilasciarne copia. Fortunatamente, sono riuscito a ritrovare tutto quello che mi serviva, e quindi non sò dirti, se l'AdT crea difficoltà oppure no. Concordo con te che è molto grave non essere informati di queste cose per tempo, e per questo ho protestato. :evil: buon lavoro
|
|
|
|

marcusweit
se non erro si può fare richiesta delle pratiche storicizzate, ora con ciò ammetto che non ricordo da dove, ma uno di sister mi disse ciò?? comunque conviene salvarle tutte...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|