| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
guarda un pò qua: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e comunque c'è qualche altra discussione, che ora mi sfugge, dove si afferma che è consigliabile fare la proposta per poterlo inviare telematicamente! cercala un pò, accodati a quella e poi se vuoi, ci farai sapere. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
è possibile solo in 4 AdT.......bella storia!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silvano
|
Puntualizzo inserendo questa eloquente immagine... Sinceramente io sono molto entusiasta dell'invio telematico e lo uso con soddisfazione... Purtroppo però qualche pecca c'è, e non è da poco. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img341.imageshack.us/img34...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cuba
|
richiedi l'estratto di mappa all'ufficio e non fare l'autoallestito, poi invialo telematicamente come tipo mappale e non come conferma in mappa e vedrai che il sistema non te lo scarta piu'. ciao ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
e qui ci arrivavano tutti ..... cuba!!! Il discorso è: che cavolo fate a mettere l'opzione "conferma di mappa" se poi non si può utilizzare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"cuba" ha scritto: richiedi l'estratto di mappa all'ufficio e non fare l'autoallestito, poi invialo telematicamente come tipo mappale e non come conferma in mappa e vedrai che il sistema non te lo scarta piu'. ciao ciao Cuba, hai ragione, ma c'è una differenza. Se faccio come dici Tu, devo pagare 44 euracci in +. Come ben dovresti sapere, per le conferme, l'estratto di mappa non deve essere a pagamento!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Silvano
|
E qui faccio un appunto perchè... io ancora non ho capito sta cosa: la fusione di particelle non è un atto senza geometria? Nella famosa circolare 2/07 così si diceva... però io ho pagato 103€ per una mera fusione di particelle. Dirò di più: quando ho trovato strana la cosa e l'ho scritto sul forum è stato trovato strano il mio modo di pensare confermando che l'estratto andava pagato. A volte io l'AdT non la capisco
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bettycurtis74
"cuba" ha scritto: richiedi l'estratto di mappa all'ufficio e non fare l'autoallestito, poi invialo telematicamente come tipo mappale e non come conferma in mappa e vedrai che il sistema non te lo scarta piu'. ciao ciao sara', ma io non ci riesco piu'! libretto righe 0, 9 e 6 con dicitura conferma censuario elaborazione associato il wegis dell'ADT di Torino produzione stralcio stesura e conferma proposta predisposizione atto di aggiornamento - se l'invio come conferma mi dice che L'ADT non e' in grado di riceverla - se l'invio come tipo mappale viene scartato dal sistema perche' incongruenza del documento trasmesso (TM) con documento elaborato (CO) - se non indico il commento ''conferma'' l'elaborazione si blocca per assenza di linee rosse..... fino a Natale ci riuscivo, ma ora temo che non resti che consegnarlo di persona. facendo i conti, mi costera' 340 km e 4/5 ore di tempo tra consegna e ritiro, sicuramente piu' dei 44 Euro dell'estratto che spendevo prima!!! avete delle indiscrezioni su quando anche le altre ADT accetteranno Tipi di Conferma??? Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palladio45
E' vero per ora le conferme di mappa non si possono inviare tranne in pochi uffici che sono stati comunicati proprio in questi giorni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|