Forum
Autore |
TABULA2000 Problemi di installazione su Win VISTA |

yurpi
Iscritto il:
09 Settembre 2006
Messaggi:
21
Località
|
Salve ho problemi di installazione del pacchetto Topoprogram su windows Vista. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie anticipatamente per le Vs. cordiali e puntiali risposte, Yurpi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
Iscritto il:
01 Settembre 2006
Messaggi:
642
Località
|
io ho cambiato programma. tempo addietro mi creava un errore in fase di creazione della grafica. mandato all'assistenza. risposta: abbiamo preso visione del problema con la prossima relase risolveremo. poi per fortuna bastava eliminare tutti i progetti, tenerne in memoria un numero limitato. alla scadenza dell'assistenza( mi debbono spiegare pero' perche' il contratto era di sei mesi............quando le altre case lo danno di 1 anno) non avevano spedito ancora nulla. anche altri sentivo che si lamentavano. l'unico consiglio che ti posso dare e': prova a reistallarlo, prima o poi ti funziona. e se la reperibilita' al telefono e' rimasta la stessa............ spera che funzioni!!!!!!! saluti
|
|
|
|

PROCAD_SRL
Iscritto il:
07 Maggio 2007
Messaggi:
283
Località
|
Premetto che non vendo e non uso tabula (ma uso Vista) ma spesso su WinVista è meglio agire così: 1- click destro sul file .exe di installazione sul menù a finestra scegliere PROPRIETA' Andara sulla linguetta COMPATIBILITA' SPUNTARE LA VOCE "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e selezionare Windows XP (service pack 2) Salvare e chiudere 2- Di nuovo Click destro sull'eseguibile di installazione e scegliere esegui come amministratore e completare il processo di installazione una volta ultimata l'installazione ripetere la sequenza 1 sul collegamento sul Desktop Ho fatto così anche per Docfa e sul mio PC sia Pregeo che Docfa girano come orologi svizzeri, il problema non è il sistema operativo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12182
Località
-
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|