Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / TABULA2000 Problemi di installazione su Win VISTA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore TABULA2000 Problemi di installazione su Win VISTA

yurpi

0 -  0 - Inviato: 09 Settembre 2007 alle ore 20:30

Salve ho problemi di installazione del pacchetto Topoprogram su windows Vista. Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie anticipatamente per le Vs. cordiali e puntiali risposte, Yurpi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

utente

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 09 Settembre 2007 alle ore 21:05

io ho cambiato programma.

tempo addietro mi creava un errore in fase di creazione della grafica. mandato all'assistenza. risposta: abbiamo preso visione del problema con la prossima relase risolveremo.

poi per fortuna bastava eliminare tutti i progetti, tenerne in memoria un numero limitato.

alla scadenza dell'assistenza( mi debbono spiegare pero' perche' il contratto era di sei mesi............quando le altre case lo danno di 1 anno) non avevano spedito ancora nulla.

anche altri sentivo che si lamentavano.

l'unico consiglio che ti posso dare e': prova a reistallarlo, prima o poi ti funziona.

e se la reperibilita' al telefono e' rimasta la stessa............ spera che funzioni!!!!!!!

saluti

PROCAD_SRL

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2007 alle ore 09:32

Premetto che non vendo e non uso tabula (ma uso Vista) ma spesso su WinVista è meglio agire così:

1- click destro sul file .exe di installazione
sul menù a finestra scegliere PROPRIETA'
Andara sulla linguetta COMPATIBILITA'
SPUNTARE LA VOCE "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e selezionare Windows XP (service pack 2)
Salvare e chiudere

2- Di nuovo Click destro sull'eseguibile di installazione e scegliere esegui come amministratore e completare il processo di installazione

una volta ultimata l'installazione ripetere la sequenza 1 sul collegamento sul Desktop

Ho fatto così anche per Docfa e sul mio PC sia Pregeo che Docfa girano come orologi svizzeri, il problema non è il sistema operativo.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2007 alle ore 12:17

nel caso non ti fosse sufficiente il suggerimento di procad, prova a guardare un pò qui:
www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

cordialità

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie