qualcuno sa dirmi cosa significa in visura l'indicazione :"tabella di variazione del....n°...." a seguito a di presentazione di Tipo Mappale? non dovrebbe esserci scritto Tipo Mappale del....n°....??
è scritto così perchè probabilmente quel tipo mappale è stato inserito d'ufficio a seguito di qualche istanza oppure è stato corretto in qualche sua parte dal tecnico dell'a.d.t. (prima x piccole cose si poteva).
...ok ma guarda che nelle AdT in cui opero si usa l'ausiliario per sopprimere e/o fondere le particelle e anche quando va inserita l'annotazione VG (variazione grafica)
"teo_bo" ha scritto: ...ok ma guarda che nelle AdT in cui opero si usa l'ausiliario per sopprimere e/o fondere le particelle e anche quando va inserita l'annotazione VG (variazione grafica)
saluti
In effetti sopprimere e/o fondere particelle equivale a formare dei lotti. Diciamo la stessa cosa in modi diversi. L'annotazione VG francamente non l'ho mai usata.
visto che siamo tutti maggiorenni e vaccinati direi che si potrebbe lasciare al singolo la decisione di partecipare o meno ad una certa discussione. Trovo questo martellamento piuttosto fastidioso.
Salve, dove si possono vconsultare o visionare queste Tabelle di Variazione?? Nel mio caso mi sono trovato una particella frazionata in due senza averne mai richiesto il frazionamento e la particella costituita risulta inesistente, posso fare una semplice richiesta di allineamento??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.