Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
è scritto così perchè probabilmente quel tipo mappale è stato inserito d'ufficio a seguito di qualche istanza oppure è stato corretto in qualche sua parte dal tecnico dell'a.d.t. (prima x piccole cose si poteva). saluti
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Il Tipo l'ho redatto io, approvato e ritirato, senza nessuna modifica... saluti.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
x curiosità: che modello censuario hai usato? m31fu o 3spc? saluti
|
|
|
|

teo_bo
ho usato il modello ausiliario. saluti.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
allora credo proprio che la dicitura derivi da quello. devi usare il 3spc, l'ausiliario si usa per formazione dei lotti e soppressione sub. rurali oppure per frazionare strade e acque. Comunque il utto non pregiudica niente, è solo una questione di leggibilità della visura storica. saluti
|
|
|
|

teo_bo
...ok ma guarda che nelle AdT in cui opero si usa l'ausiliario per sopprimere e/o fondere le particelle e anche quando va inserita l'annotazione VG (variazione grafica) saluti
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"teo_bo" ha scritto: ...ok ma guarda che nelle AdT in cui opero si usa l'ausiliario per sopprimere e/o fondere le particelle e anche quando va inserita l'annotazione VG (variazione grafica) saluti In effetti sopprimere e/o fondere particelle equivale a formare dei lotti. Diciamo la stessa cosa in modi diversi. L'annotazione VG francamente non l'ho mai usata. saluti
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"GEOMANCONI" ha scritto: Nessuno interessato al discorso "riforma della professione", dateci un occhiata: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... visto che siamo tutti maggiorenni e vaccinati direi che si potrebbe lasciare al singolo la decisione di partecipare o meno ad una certa discussione. Trovo questo martellamento piuttosto fastidioso. saluti
|
|
|
|

ValentHouse
|
Salve, dove si possono vconsultare o visionare queste Tabelle di Variazione?? Nel mio caso mi sono trovato una particella frazionata in due senza averne mai richiesto il frazionamento e la particella costituita risulta inesistente, posso fare una semplice richiesta di allineamento??
|
|
|
|