Salve a tutti, ho un problema, devo fare un tipo mappale e devo unire due particelle dello stasso foglio, ma una ricade sullo sviluppo al 1000 e l'altra no. Come devo procedere?????
dalle mie parti (SA) ho fatto un'istanza chiedendo che venisse unita la particella a mille sul foglio a 2000, hanno evaso l'istanza è poi ho fatto un'autoallestito. Saluti e buon lavoro
...io mi sono fatto l'autoallestito "artigianalmente" unendo lo sviluppo al foglio... :roll:
a sentire quello che è successo dopo a colleghi...(tipo quello che dice geocort), potrebbe essere stato un caso...ma ho spiegato tutto per bene in relazione e mi hanno approvato il tutto... :roll:
ripeto...probabilmente è stato un caso...un tecnico catastale con voglia di fare e un minimo di elasticità mentale... :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.