Buona giornata a tutti. Mi è stata bocciata una pratica pregeo con la motivazione LA SUPERFICIE ECCEDENTE IL LATO DEL TRIANGOLO FIDUCIALE E SUPERIORE AL 30% DELLA SUPERFICIE COMPLESSIVA DA RILEVARE. Il mio problema stà nel fatto che il mio rilievo cade tutto all'interno del triangolo fiduciale e mi trovo spiazzato. Ringrzio anticipatamente per eventuali aiuti.
"fabio82" ha scritto: Buona giornata a tutti. Mi è stata bocciata una pratica pregeo con la motivazione LA SUPERFICIE ECCEDENTE IL LATO DEL TRIANGOLO FIDUCIALE E SUPERIORE AL 30% DELLA SUPERFICIE COMPLESSIVA DA RILEVARE. Il mio problema stà nel fatto che il mio rilievo cade tutto all'interno del triangolo fiduciale e mi trovo spiazzato. Ringrzio anticipatamente per eventuali aiuti.
Incredibile, ma con le procedure automatizzate Sogei può succedere di tutto: hai provato a telefonare all'AdT per parlare con il tecnico che ha seguito la pratica? Non vedo altre soluzioni....
"fabio82" ha scritto: Buona giornata a tutti. Mi è stata bocciata una pratica pregeo con la motivazione LA SUPERFICIE ECCEDENTE IL LATO DEL TRIANGOLO FIDUCIALE E SUPERIORE AL 30% DELLA SUPERFICIE COMPLESSIVA DA RILEVARE. Il mio problema stà nel fatto che il mio rilievo cade tutto all'interno del triangolo fiduciale e mi trovo spiazzato. Ringrzio anticipatamente per eventuali aiuti.
Salve
In tutti questi casi le affermazioni fatte solo a parole hanno poco significato. Bisogna vedere il libretto e l'estratto di mappa. Ci potrebbero essere sorprese impreviste. Senza per questo mettere in dubbio la buona fede di fabio82, per carità. cordialmente
Buongiorno.. Grazie per avermi risposto cosi tempestivamente. Credo che effettivamente l'unica cosa sensata che mi è rimasta da fare sia prenotare un appuntamento e discuterne con loro. cordiali saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.