Forum
Autore |
Superficie particella suori tolleranza |

demanio
|
Avendo effettuato il rilievo completo di una particella da portare all'urbano i cui confini sono ben delimitati da punti certi (robusta inferriata e muretti in cemento), ho riscontrato che la differenza tra S.R. ottenuta col rilievo e la S.N. esistente agli atti della AdT eccede la tolleranza. A questo punto, quando mi appresto a compilare il modello integrato (tipo mappale), per potere eseguire successivamente la dematerializzazione degli atti devo per forza ignorare la S.R. e riconfermare la S.N., altrimenti non mi fa andare avanti. Mi chiedo, e vi chiedo cortesemente, è normale tutto ciò oppure devo fare qualche artifizio di cui non sono a conoscenza?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Quando la differenza tra la superficie reale SR rilevata sui luoghi e quella catastale SN eccede la toleranza di 1/20°, devi indicare tale circostanza nella relazione, mentre lascerai invariata la superficie catastale sul mod. 31 integrato. Sarà cura dell'Ufficio, con acquisizione manuale, subito dopo l'approvazione del tipo, aggiungere nel campo "annotazione" della p.lla, la scritta: " SR mq.xxxx fuori tolleranza " Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|