Forum
Autore |
SUPERFICIE DIVERSA TRA NOMINALE E GRAFICA!!! t.m. scarsa ril |

jejo23est
hO consultato numerosi post a riguardo ma non trovo quello che piu' mi si addice.... Oggi ricevo una sospensione del mio tm di scarsa rilevanza topografica per SBILANCIO DI SUPERFicIE. effettivamente riscontro che la superficie che io non ho altro che riscaricato all'urbano da visura risulta essere di 973,00 nominali anziche 1069,00 grafici calcolati in proposta di aggiornamento!! CHIARAMENTE AL DI SOPRA DEL FAMOSO 5% DI TOLLERANZA!!! Riscontro che sul tm precedente (1999) con cui è stata inserita l'abitazione originaria e sono state fuse diverse particelle, veniva sollevato il problema solo ed esclusivamente in relazione tecnica. Boh.... grazie 8O
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jejo23est
....ma guarda te se per inserire un piccolo vano interrato devo andare incontro anche a tutto questo.......
|
|
|
|

NST
Il tuo estratto è rilasciato dall'ufficio o è un autoallestito ? Nel primo caso, quando mi capitano casi del genere, descrivo la situazione nella relazione se per via telematica o faccio presente la differenza al tecnico di turno se consegno il tipo all'agenzia. Nel caso di autoallestito visto che hai notato che già il TM originario aveva dei problemi ti conviene verificare dove capita la differenza e quindi far capitare la "linea verde" in quella posizione per adattare il tutto.
|
|
|
|

jejo23est
ti ringrazio per l'intervento ma in fase di approvazione e quindi di adattamento del tecnico disegnatore sulla wegis lo sbilancio verrà fuori anche a lui pur avendo fatto tornare le cose d'ufficio!! non so se mi hai capito......
|
|
|
|

jejo23est
trattasi comunque di AUTOALLESTITO!!!!! CIAO
|
|
|
|

andrea80
|
dalle visure e dal cad a seguito del rilievo il mio t.m. risultano della stessa superficie 750.Essendo una superficie reale le particelle come da visura che vado a trattare premetto che sono 2 una di 727 e l'altra di 23.Esse le devo fondere e la superficie la contorno tutta con linea nera solamente che appena fatta l'elaborazione, sotto pregeo>stampe>lebretto di campagna il mio contorno della polilinea di colore nero con i vari punti ausiliari risulta 777 mq e il tecnico dell'Adt giustamente me l'ha sospeso. Ho ricontrollato il lavoro fatto non ci sono errori di scrittura ma non capisco da cosa può dipendere, perchè la supeficie della polilinea dovrebbe essere uguale al disegno in cad
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|