Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Come si sopprime un subalterno di un fabbricato al catasto terreni per essere portato all'urbano considerando che il fabbricato è già ente urbano????..grazie
Se ci sono subalterni al catasto terreni la particella del fabbricato non può essere ente urbano, ma fabbricato promiscuo o fabbricato rurale diviso in subalterni. Controlla che sia lo stesso fabbricato tra la mappa terreni e quella fabbricati.
Confermo che in banca dati al catasto terreni esistono le porzioni di fabbr. rurale diviso in sub e la stessa p.lla come ente urbano (Comune di Bellegra (Rm) foglio 11 p.lla 122). L'attuale proprietario con sentenza di usucapione ha usucapito il sub del fabbricato rurale. Nel caso in cui con un nuovo tipo mappale vado a sopprimere il sub che mi interessa come faccio a giustificare la continuità storica con il nuovo sub che vado ad attribuire al nuovo docfa all'urbano?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.