Forum
Autore |
STRADELLE, FONTANE, PARCHEGGI: COSA RAPPRESENTARE IN MAPPA? |

geomonforte
Buona sera ai Colleghi forumisti. Mi è stato commissionato il rilievo di una sala ricevimenti, in cui mi trovo alcuni particolari che a mio parere hanno una valenza topografica, vale a dire che "debbono" essere rappresentati in mappa. Tuttora non lo sono. Faccio un elenco di questi particolari: - 2 stradelle private sterrate: una, di larghezza inferiore ad un metro, che è una sorta di sentiero; l'altra, più ampia che non supera i 3 metri; - 1 fontana; - 1 parcheggio auto sterrato a cui si accede tramite una rampa sempre sterrata. Ho consultato le "Istruzioni sulla formazione delle mappe", ma desideravo un supporto da Chi magari ha esperienza in tal senso. Molte grazie, sarei grato se Qualcuno fra i Guru desse il proprio prezioso contributo. Buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomonforte
Avrò detto una baggianata per il parcheggio? Avrei bisogno di dritte per la rappresentazione grafica della fontana e l'eventuale rappresentazione delle stradelle interne. Molte grazie, buon lavoro.
|
|
|
|

kembe
"geomonforte" ha scritto: Avrò detto una baggianata per il parcheggio? Avrei bisogno di dritte per la rappresentazione grafica della fontana e l'eventuale rappresentazione delle stradelle interne. Molte grazie, buon lavoro. molto probabilmente, anzi, sicuramente: sì ne ha dette parecchie! scusa! ma quando mai viottoli, la fontana, un parcheggio hanno valenza geotopocartografica? per forza non ne trovi traccia nelle norme: non hanno valenza! buona domenica.
|
|
|
|

uli
|
al massimo puoi creare una corte, che contenga tutto ciò, e portare il tutto all'urbano..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|