Forum
Argomento: Strada attribuire particella
|
Autore |
Risposta |

diasprono
Strada censita è fatta visura della consistenza di tutte le strade sul foglio di mappa interessata
|
|
|
|

cassini
|
"diasprono" ha scritto: Strada censita è fatta visura della consistenza di tutte le strade sul foglio di mappa interessata Codesto non c'entra niente. Anche le Vicinali di uso pubblico sono censite a Partita 5 "Strade Pubbliche" Il Catasto non ne qualifica la differenza tra Statale, Provinciale, Comunale e Vicinale.
|
|
|
|

diasprono
|
|
|
|

cassini
|
"diasprono" ha scritto: Si ma è comunale 100/100 C'era un impiegato del Genio Civile che diceva sempre, dopo aver ascoltato chi si presentava: Se lo dice lei Signore a me va bene.
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"diasprono" ha scritto: Si ma è comunale 100/100 Allora procedi come ti ha suggerito Biagio Ombrin.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
" target="_blanc" rel="tipsy" title="https://ibb.co/gmHt7V3Clicca sull'immagine per vederla intera ">ibb.co/gmHt7V3[img]https://ibb.co/gmHt7V...
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Su richiesta allego immagine che vuole inserire Simba6464 Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"Latemar" ha scritto: Su richiesta allego immagine che vuole inserire Simba6464 Clicca sull'immagine per vederla intera Grazie Latemar, da questa mappa scaricata da topogram (che è identica alla mappa wegis catastale salvo le linee tratteggiate e puntinate) si vede che la strada doce c'è il mappale 766 e 769 è interrotta dal punto di vista catastale, infatti la particella n. 766 è un prato e anche la successiva 770 (che è subito dopo la 769) è censita a prato. Le ho create io quelle particelle con il frazionamento che ho citato in un mio msg, i due tronconi di strada si trovano entrambi sul foglio 18 di Loreo (RO). Per cui non è poi così anomalo trovare nella mappa wegis tronconi di strada staccati dello stesso foglio, è chiaro che è una anomalia, ma succede. buona giornata a tutti
|
|
|
|

diasprono
"SIMBA6464" ha scritto: "Latemar" ha scritto: Su richiesta allego immagine che vuole inserire Simba6464 garzie mille TOP Clicca sull'immagine per vederla intera Grazie Latemar, da questa mappa scaricata da topogram (che è identica alla mappa wegis catastale salvo le linee tratteggiate e puntinate) si vede che la strada doce c'è il mappale 766 e 769 è interrotta dal punto di vista catastale, infatti la particella n. 766 è un prato e anche la successiva 770 (che è subito dopo la 769) è censita a prato. Le ho create io quelle particelle con il frazionamento che ho citato in un mio msg, i due tronconi di strada si trovano entrambi sul foglio 18 di Loreo (RO). Per cui non è poi così anomalo trovare nella mappa wegis tronconi di strada staccati dello stesso foglio, è chiaro che è una anomalia, ma succede. buona giornata a tutti
|
|
|
|

st-topos
Buongiorno per educazione mi rivolgo anche al tipo che sceglie (con poco rispetto) con chi dialogare su un forum......... egli dice "....... è chiaro che è una anomalia......" ........anomalia in italiano significa.....deviazione dalla regola....tecnicamente (da geometra che non sa scrivere come egli asserisce) significa che è una cosa fatta male. La cosa (la problematica posta nel quesito iniziale) proviamo a risolverla in maniera corretta, come da norme procedurali, una volta tanto e non da calzolai (con tutto il rispetto per i calzolai).... Premesso che la circolare richiamata più volte è errata, essa è da utilizzarsi per altri casi, non questo..... Per l'esattezza e non per anomalia la pratica va cosi redatta: Lo scema è l'ausiliario, le operazioni da utilizzare sono O, V e C...... Ovviamente se la supponenza del branco e/o del padre nobile non viene accontentata cercherò la circolare a cui fare riferimento. A tutti...ma proprio a tutti....una buona giornata. PS: per diasprono quando ti sarai relazionato con l'ufficio fai sapere gli esiti.
|
|
|
|

diasprono
"st-topos" ha scritto: Buongiorno per educazione mi rivolgo anche al tipo che sceglie (con poco rispetto) con chi dialogare su un forum......... egli dice ".......è chiaro che è una anomalia......" ........anomalia in italiano significa.....deviazione dalla regola....tecnicamente (da geometra che non sa scrivere come egli asserisce) significa che è una cosa fatta male. La cosa (la problematica posta nel quesito iniziale) proviamo a risolverla in maniera corretta, come da norme procedurali, una volta tanto e non da calzolai (con tutto il rispetto per i calzolai).... Premesso che la circolare richiamata più volte è errata, essa è da utilizzarsi per altri casi, non questo..... Per l'esattezza e non per anomalia la pratica va cosi redatta: Lo scema è l'ausiliario, le operazioni da utilizzare sono O, V e C...... Ovviamente se la supponenza del branco e/o del padre nobile non viene accontentata cercherò la circolare a cui fare riferimento. A tutti...ma proprio a tutti....una buona giornata. PS: per diasprono quando ti sarai relazionato con l'ufficio fai sapere gli esiti. APPENA HO INCONTRO VI INFORMERO' SU COME SI E' RISOLTO GRAZIE A TUTTI
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|