Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve. Volevo chiedere se qualcuno sa il motivo per cui, durante la compilazione di una pratica Pregeo, quando vado a fare la "stesura proposta di aggiornamento", mi appare una finestra con lo stralcio dell'edm inserito, più una finestra bianca di pregeo con scritto: "sospeso in attesa dell'esecuzione di un sottoprocesso"; a quel punto pregeo si blocca e mi tocca chiuderlo. In questo modo non posso andare avanti con la pratica.
Il mio sistema operativo è Windows XP SP2. (il problema si verifica anche con Pregeo 9)
Potrebbe essere che se hai fatto una scansione dell'estratto hai messo una risoluzione troppo alta e Pregeo ci mette del tempo per aprire il file. "...in attesa dell'esecuzione di un sottoprocesso" vuol dire che si sta tentando di aprire il file.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.