|
Forum
| Autore |
STAMPA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO |

fabriziod
COME FACCIO CON PREGEO A STAMPARE L'ESTRATTO DI MAPPA AGGIORNATO? SCUSATEMI MA USO "TABULA PROFESSIONAL" CHE NON MI CONSENTE QUESTA OPERAZIONE. GRAZIE. FABRIZIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
dalla sezione stampe, clicca l'icona per la stampa dello schema del rilievo, dell'abbozzo e dell'edm aggiornato (la prima da sinistra mi pare)... altrimenti se vuoi la proposta di aggiornamento stampata (fuori scala) clicca su funzioni prima di accettare la proposta. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SebCal
"geobax" ha scritto: dalla sezione stampe, clicca l'icona per la stampa dello schema del rilievo, dell'abbozzo e dell'edm aggiornato (la prima da sinistra mi pare)... altrimenti se vuoi la proposta di aggiornamento stampata (fuori scala) clicca su funzioni prima di accettare la proposta. CIAO grazie tante della risposta, ma chiedevo: dall'interno di "FUNZIONI" non è possibile stampare la proposta (raster e vettorizzazione) nella giusta scala?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
penso che avendo una stampante A3 o superiore la cosa sia fattibile, sinceramente stampo la proposta su di una semplice A4, per cui la stessa mi viene adattata al formato carta...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mpgeom
|
fabriziod ha detto: COME FACCIO CON PREGEO A STAMPARE L'ESTRATTO DI MAPPA AGGIORNATO? SCUSATEMI MA USO "TABULA PROFESSIONAL" CHE NON MI CONSENTE QUESTA OPERAZIONE. GRAZIE. FABRIZIO Anch'io uso Tabula Professional e posso dirti che puoi fare la stampa dell'estratto di mappa aggiornato. Una volta completata la proposta di aggiornamento, vai su File, seleziona area di stampa e poi stampa. Ciaoo e buon lavoro :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mpgeom
|
dimenticavo: prima di stampare l'estratto di mappa aggiornato ricordati di impostare la scala che meglio ti conviene. :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|