Salve, ho un problema con il docfa in fase di stampa. Praticamente la schermata di acrobat è perfetta, ma la pagina viene stampata con caratteri "cirillici", premetto che fino a tre giorni fa (ultimo docfa consegnato) il programma non mi a mai dato problemi. Ne sapete qualcosa?? Grazie e complimenti per il sito veramente utile.
Secondo il mio parere persista un problema nel PC, prova ad eseguire lo ScanDisk od il Defrag per vedere se il sistema rileva degli errori e te li corregge automaticamente altrimenti io proverei a reinstallare il programma; oppure può essere un problema di collegamento tra PC e stampante, la stampate deve essere accesa dopo aver avviato il PC; non garantisco nulla ma se funziona fammi sapere grazie e buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.