|
Forum
| Autore |
stampa aggiornamento pregeo 8 aiuto, maturità |

giuseppebadagliacca
vi prego di aiutarmi perchè mi trovo in un grosso guaio alle porte dell'esamen orale di maturità che tra non molto tempo dovrò affontare. avendo elaborato la proposta di aggiornamento, dopo averla successivamente confermata, accingendomi ad effettuare la stampa della proposta, nel programma Wegis i tasti imposta stampante e stampa nel reparto funzioni risultano inattivi, impedendomi di stampare la proposta che devo allegare alla mia tesi di maturità sull'accatastamento di un fabbricato. utilizzo pregeo 8 con sp 1, e sistema operativo Window XP media center. rigrazio infinitamnte tutti coloro che sapranno aiutarmi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
elabora.. metti tutto per benino... ma prima di accettare la proposta... apri il reparto stampa... se alla prima non esce... fallo per due volte... e dovrebbe uscire... cmq scarica anche l'ultimo aggiornamento che è del 22 febbraio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giuseppebadagliacca
ho segiuto i consigli e il procedimento dell'ospite che mi ha saputo dare una mano, ma niente il tasto nel menù stampa "grafica" rimane inattivo, non sò più come fare. questo problema può essere dovuto al server pack 1 o alla cartella arch errata? dovrei sostituire la cartella arch per ottenere qualche risultato? quando ho istallato il pregeo 8 su Win 95 l'ho dovuta sostituire con una esatta. cosa ne pensate di tutta questa confusione :cry: ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|