Forum
Autore |
Stampa A3 |

Pieri
|
Buonasera a tutti! Desideravo chiedere a qualcuno se ha mai stampato la propota di aggiornamento in formato A3 utilizzando nelle opzioni di stampa il fattore di scala 1. Io ci ho provato ma il Pregeo al momento di lanciare la stampa si pianta. Vi è mai capitato? Avete eventualmente capito come risolvere? Grazie se potete aiutarmi Pieri
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

progettohabitat
Scusa ma in A3 con fattore di scala 1, cosa stampi? Se non sbaglio il fattore di scala 1 è...la realtà e che mappale sta in un A3? Forse ho capito male, io ho stampato un A0, dovendo stampare una particella che era un foglio di mappa, ma la scala era 1:2000. Ho impostato il plotter come stampante predefinita di Windows prima di avviare Pregeo e poi.... tutto normale... Ciao
|
|
|
|

Pieri
|
Grazie per le considerazioni. Effettivamente mi sorge un dubbio di essermi sbagliato (In Autocad scala 1:1 significa 1 mm carta = 1 unità che di solito corrisponde al metro). Ti ringrazio comunque per avermi messo sulla strada giusta. Nello specifico ho intenzione di stampare su un foglio A3 un mappale in scala 1:1000 di una particella in centro storico). Buon Lavoro Pieri
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|